Home Page del Comune Clicca per approfondimenti

Clicca per visualizzare la guida alla navigazione
 
 

TERRITORIO

 

in evidenza

 

Risorse

 

 
News : Patate del Fucino invendute, arrivano quelle francesi

fucinocarote_200Celano. Crollano i prezzi, aumenta la concorrenza e decade il mito della patata del Fucino. A denunciare questa situazione diventata ormai insostenibile per gli agricoltori del Fucino è Domenico Covone della Iperortaggi di Luco dei Marsi che punta il dito contro l'arrivo nella Marsica di tuberi provenienti dalla Francia e contro l'assenza di un centro di stoccaggio per immagazzinare il prodotto una volta raccolto

Leggi tutto... (2341 byte rimanenti) Stampa la notizia: Patate del Fucino invendute, arrivano quelle francesi

News : Calendario delle escursioni CAI 2009

Pubblichiamo il calendario delle escursioni 2009 del Club Alpino Italiano sottosezione di Celano.
>>
Scarica il calendario delle escursioni 2009

Stampa la notizia: Calendario delle escursioni CAI 2009

News : In coma dopo lo schianto. Giovane celanese in prognosi riservata. Lievi ferite per l'amico.

ospedaleavezzano3647589_200Celano. E' finito in coma dopo uno schianto contro un muro di recinzione in via Cicivette, a Celano, nei pressi di Borgo strada 14. Il passeggero, V.C., si trova ricoverato all'ospedale di Avezzano nel reparto di rianimazione in gravi condizioni e con una prognosi riservata. Il conducente se l’è cavata invece con una prognosi di dieci giorni. L’incidente è avvenuto sabato sera intorno alle 22 quando i due celanesi stavano percorrendo a bordo di una Fiat Bravo via Cicivette quando, superata la zona chiamata Tre ponti, il conducente, N.C., ha perso il controllo della vettura schiantandosi contro un muro in cemento armato sulla destra della carreggiata. L'auto è andata distrutta.

Leggi tutto... (1124 byte rimanenti) Stampa la notizia: In coma dopo lo schianto. Giovane celanese in prognosi riservata. Lievi ferite per l'amico.

News : Cantelmi esprime solidarietà ai dipendenti della "Zincherie e trafilerie"

cantelmifCelano. Il candidato a sindaco della coalizione “Unitinsieme per Celano” Carlo Cantelmi esprime solidarietà e sostegno ai dipendenti della "Zincherie e trafilerie" di Celano, ex officine Maccaferri, che da ieri, in segno di protesta hanno organizzato un picchetto fuori l’azienda per dire no allo smantellamento dei macchinari. “In un momento di grave crisi economica come quello che stiamo vivendo”, ha spiegato Cantelmi, “è fondamentale tutelare dei posti di lavoro.

Leggi tutto... (634 byte rimanenti) Stampa la notizia: Cantelmi esprime solidarietà ai dipendenti della "Zincherie e trafilerie"

 

Territorio

 
Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane )
 


Team sviluppatori
| Grafica e Redazione | Copyright