Home Page del Comune Clicca per approfondimenti

Clicca per visualizzare la guida alla navigazione
 
 

TERRITORIO

 

in evidenza

 

Risorse

 

 
News : Il Senatore Piccone incontra i celanesi per spiegare loro il piano del Governo per l'Abruzzo.

Celano. Un Senatore, due assessori e un consigliere regionale per parlare direttamente con la gente e spiegare loro che la ricostruzione all'Aquila verrà fatta nel migliore dei modi e soprattutto con trasperenza. Questo il motivo che ha spinto il coordinatore del Pdl regionale, nonché Senatore, Filippo Piccone ad incontrare, in un'assemblea pubblica, la popolazione di Celano insieme agli assessori regionali Angelo Di Paolo e Lanfranco Venturoni e al consigliere Walter Di Bastiano.

Leggi tutto... (1064 byte rimanenti) Stampa la notizia: Il Senatore Piccone incontra i celanesi per spiegare loro il piano del Governo per l'Abruzzo.

News : Sul sentiero della storia, c'era una volta un lago: le terre emerse, le vicende umane...

"Sul sentiero della storia, c'era una volta un lago: le terre emerse, le vicende umane, la riforma agraria, il Fucino ieri, oggi e domani" è il titolo del libro di Femio Clementi che verrà presentato sabato 28 febbraio 2009 presso la sala consiliare del Comune di Celano alle ore 16:30. Nel corso dell'incontro verranno presentati anche una serie di documenti d'epoca di Gianvincenzo Sforza. All'incontro parteciperanno oltre all'autore Clementi, Mauro Passerotti, attuale commissario del comune di Celano, Evasio Moro e Romolo Liberale, che faranno degli interventi sulla storia del Fucino.

Stampa la notizia: Sul sentiero della storia, c'era una volta un lago: le terre emerse, le vicende umane...

News : La Confraternita del Santissimo Sacramento organizza la festa dei Santi Martiri

Celano.  Sarà la Confraternita del Santissimo Sacramento ad organizzare la festa dei Santi Martiri a fine agosto. Quest'anno infatti a Celano non si è riuscito a formare un comitato  feste e quindi,  secondo tradizione, toccherà alla congrega religiosa occuparsi della tre giorni di festa. Oltre a questa novità ce ne sarà anche un'altra: la raccolta di fondi. Generalmente infatti ogni famiglia da la propria quota ai componenti del comitato feste che girano per le case per la tradizionale questua. Quest'anno invece il priore di San Francesco Mario Felli ha fatto sapere che a partire dalla prossima domenica davanti alle parrocchie delle città verranno posti dei tavoli dove i cittadini potranno donare spontaneamente la loro parte per finanziare la festa.

Stampa la notizia: La Confraternita del Santissimo Sacramento organizza la festa dei Santi Martiri

Celano in tv a "Mezzogiorno in famiglia"

Celano. Domani e domenica una rappresentanza dei cittadini di Celano sarà ospite del programma tv "Mezzogiorno in famiglia" in onda ogni sabato e domenica su rai 2.

Leggi tutto... (348 byte rimanenti) Stampa la notizia: Celano in tv a "Mezzogiorno in famiglia"

 

Territorio

 
Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane ) Clicca per approfondimenti ( Terre Marsicane )
 


Team sviluppatori
| Grafica e Redazione | Copyright